Citizen Attesa Limited Edition: è caccia ai tre nuovi modelli imperdibili

È proprio il caso di dirlo, Citizen ha appena lanciato un guanto di sfida ai suoi fan più appassionati. Con le nuove uscite previste per questo mese, la caccia all’ultimo orologio è certa: è il momento di presentarvi i tre nuovi Limited Edition disponibili in una tiratura limitatissima da adesso disponibili online e presso i migliori rivenditori.
Citizen Attesa Limited Edition: è caccia ai tre nuovi modelli imperdibili

Il marchio Citizen non ha bisogno di presentazioni: conosciuto in tutto il mondo come marchio di orologeria precisa, affidabile e all’avanguardia, si posiziona bene sul mercato abbracciando una fascia di pubblico variegata e di tutte le età.

I più appassionati al marchio lo sapranno già: gli ultimi anni del brand Citizen sono stati caratterizzati da una ricerca ambiziosa dell’esclusività, valore a cui il marchio si è avvicinato molto grazie alla realizzazione di speciali Edizioni Limitate. Ed è proprio il caso dei nuovi lanci previsti per questa estate: stiamo parlando dei tre Citizen Attesa, disponibili in tirature limitatissime online e presso i migliori rivenditori.

Citizen Attesa “Layers of Time” Limited Edition 100th Anniversary
Il primo modello che vogliamo presentarvi è il Citizen Attesa Layers of Time, presentato in occasione del 100° anniversario del suo primo orologio. Un orologio ispirato agli strati geologici del pianeta Terra, in policarbonato riciclato al 100% e stampato con inchiostro a base di colori strutturali sviluppati da Fujifilm, creando un effetto brillante dalla bellezza senza paragoni. Altro elemento che contraddistingue Attesa Layers of Time è la lunetta in vetro zaffiro, il cui colore a varia a seconda del punto di osservazione. Con cassa e bracciale in Super Titanio Duratect, dotato di Satellite Wave GPS, funzione ora mondiale e calendario perpetuo, è disponibile in edizione limitata 1900 pezzi in tutto mondo e solo 75 nel mercato Italia.

Citizen Attesa HAKUTO-R Limited Edition: due nuovi modelli ispirati alla Luna
Dalla collaborazione con il programma di esplorazione lunare HAKUTO-R, nascono due nuovi modelli di ispirazione lunare. Il riferimento alla superficie lunare viene evocato tramite un inchiostro testurizzato che riproduce le asperità della Luna. Ogni modello è invece dotato di Lunar Program, che calcola le fasi lunari mostrandole automaticamente sul quadrante, in base ai segnali ricevuti dai radiotrasmettitori: un’esclusiva firmata Citizen che ancora una volta si riconferma un marchio dalla ricercatezza raffinata.
Questi due modelli, realizzati in fibra super titanio Duratect montano una cassa dalle dimensioni ridotte rispetto al Layers Of Time, 41 mm rispetto ai 44mm del modello presentato in precedenza e sono disponibili nelle versioni mono colore e bicolore (grigio e oro rosa) con 150 pezzi riservati al mercato Italia per il modello mono-colore e solo 30 pezzi per il modello bi-colore.

Dove acquistare i nuovi Citizen Attesa Limited Edition?
Se la descrizione ti ha già conquistato, è ora di scoprire dove acquistarli. I modelli sono disponibili da pochissimi giorni presso le migliori gioiellerie e orologerie online e fisiche. Tra tutte, ti consigliamo di dare uno sguardo al catalogo della gioielleria Online MiRaggi, sempre attenta quando si tratta di nuove uscite e modelli introvabili destinati a diventare oggetto del desiderio.

La caccia all’ultimo orologio è già iniziata: affrettati, prima che sia troppo tardi!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Cerca nel sito
Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.