Dì di si all’amore con Piaget

Le nuove proposte Piaget di Novembre per dire si all'amore
Piaget Possession

Una proposta di matrimonio è un momento magico, sia che tu stia accumulando il coraggio di fare la grande domanda, sia che tu risponda gioiosamente con un “Sì all’amore”. Un anello di fidanzamento con diamante Piaget è un messaggio d’amore e una promessa per una vita di gioiose avventure insieme. Combinando il meglio del design di Piaget con la migliore maestria artigianale, i creatori, i gemmologi, gli incastonatori di gemme e i gioiellieri di Piaget lavorano insieme nella creazione di ogni anello di fidanzamento, condividendo un savoir-faire che è stato preziosamente conservato negli atelier della Maison per quasi 150 anni. Ogni creazione è adornata con diamanti che soddisfano i criteri più esigenti in termini di colore, purezza, taglio e caratura, in modo da illuminare coloro che hanno veramente detto di sì all’amore e ricordare loro ogni giorno il loro amore reciproco.

Spinning in love

L’anello in platino Piaget Possession è stato meticolosamente realizzato attorno a un diamante centrale di ca. 0,13 ct che è incorniciato da una fascia girevole anch’essa incastonata di diamanti taglio brillante. Questo anello giocoso con i suoi elementi rotanti ti ricorderà come l’amore ti fa girare la testa.

Head over Heals

Quale modo migliore per celebrare una vita futura insieme se non con questo anello in platino Piaget Possession con due anelli di diamanti rotanti che danzano attorno a un diamante solitario squisitamente tagliato di ca. 0,5 ct. per celebrare la magia e la meraviglia di una vita d’amore.

Possession Piaget

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Italojewerly WW

Social Media

Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.