Dodo per l’ambiente: il nuovo Bracciale Dodo Tenaka è online

Per il quarto anno, Dodo rinnova il suo impegno con l'impresa Sociale Tenaka a sostegno dell'ecosistema marino. Nell'anno del suo 30° anniversario, DoDo è sponsor ufficiale del progetto di Tenaka volto a ripristinare 500 metri quadrati di barriere coralline danneggiate: i gioielli del Mare.

Il marchio di Gioielli Dodo, da sempre attivo sostenitore di tematiche legate all’ambiente e alla sostenibilità ambientale, nell’anno del suo trentesimo anniversario rinnova il suo impegno con l’impresa sociale Tenaka, lanciando il quarto gioiello della collezione Tenaka. La causa è nobile: ripristinare 500 metri quadrati di barriere coralline danneggiate, popolate da oltre 50 specie di coralli, a Tioman in Malesia.
Il nuovo Bracciale Dodo Tenaka è molto più che un gioiello: Indossarlo significa diventare ambasciatore di valori come la sostenibilità ambientale e la protezione dei gioielli del mare. Il Bracciale fa parte della collezione rondelle, realizzato in plastica riciclata nelle cromie verde mare e corallo, con anima del bracciale e cubetti in argento 925, su cui è possibile leggere il riferimento al progetto Tenaka: SEA. Il suo design genderless lo rende adatto sia per uomini che per donne, con una vestibilità che va da una S a una 3XL: Dodo ha pensato proprio a tutti!

Con il Bracciale Tenaka, Dodo ci invita a riflettere sul nostro rapporto con il mare e a prendere azioni concrete per proteggere e preservare questo straordinario patrimonio naturale. Ogni acquisto di un Bracciale Tenaka contribuisce direttamente al progetto di ripristino delle barriere coralline, offrendo un futuro più luminoso alle generazioni future: se anche tu vuoi diventare un supporter dell’impegno sociale Tenaka, acquista il nuovo gioiello presso uno dei rivenditori online, tra cui la Gioielleria Online MiRaggi e le boutique Dodo, così potrai sentirti parte integrante di un progetto unico e ambizioso!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Cerca nel sito
Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.