Florilège de Vie: il manifesto dell’eleganza orafa italiana è online su MiRaggi.com

Florilège de Vie è il marchio di alta gioielleria presentato dalla Gioielleria MiRaggi sul proprio shop online: una collezione in oro 9kt o 18kt, cristalli e pietre preziose che racconta una storia tutta Made in Italy fatta di qualità, colore e armonia delle forme.

La gioielleria MiRaggi presenta con orgoglio il nuovo marchio presente sul proprio catalogo online Florilège de Vie: il marchio di Alta Gioielleria 100% Made in Italy che celebra l’eleganza e l’italianità, intesa come sinonimo di eccellenza, qualità, modernità e armonia. Il marchio incarna perfettamente i valori della bellezza e della ricercatezza con una scelta di materiali di altissima qualità e primo livello.

I gioielli della collezione Florilège de Vie sono il risultato di un’attenta ricerca e di una passione autentica per l’arte orafa. Ogni pezzo è stato creato con cura e dedizione da maestri artigiani italiani, che hanno saputo infondere in essi l’anima e lo spirito dell’Italia, terra di tradizione e creatività.

Florilège de Vie, letteralmente “Antologia di vita”, racconta in ogni collezione una storia a cui si ispira: storie fantastiche, storie di artisti, di luoghi inesplorati ed elementi della natura. La linea di gioielli è un contenitore di idee, una raccolta di esperienze commutata in gioiello prezioso. È così che ogni collezione si ispira a un racconto: Rosèe du matin si ispira alla rugiada del mattino e alla natura mediterranea italiana; Embrasse moi, dal francese” abbracciami” è un gioco di unioni tra gemma e anello. Pain de Sucre, letteralmente “pan di zucchero” si ispira a un viaggio in Brasile e riflette le luci e i colori caldi del Sud del Mondo: il verde della foresta tropicale, l’azzurro delle acque marine più profonde e il viola delle ametiste sono unite insieme da un filo d’oro, simbolo del sole che illumina e impreziosisce ogni cosa.

Ogni gioiello Florilège de Vie nasce da un ambizioso progetto artistico che ha come mission avere “il coraggio di essere creativo e innovativo, sperimentando tutte le potenzialità della tradizione artigianale italiana”, come hanno dichiarato Silvia Meani e Loretta Baiocchi, anime del progetto ed entrambe con un’esperienza decennale nel Fashion & Luxury ed un passato presso aziende iconiche come Pomellato, Bulgari e Chantecler.

Scopri tutti i gioielli di Florilège de Vie online su MiRaggi.com e lasciati conquistare dal loro design unico, ricercato, mai banale.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Cerca nel sito
Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.