Brand di gioielleria
In questa area trovi tutti i migliori brand di gioielleria italiani e internazionali archiviati in ordine alfabetico.
- I risultati vengono filtrati dal carattere:
Informazioni biografiche
Brand che riesce a distinguersi nel mondo dell’alta gioielleria grazie ai suoi gioielli maschili ad alto contenuto tecnico e ingegneristico, traendo ispirazione da elementi architettonici, snodi e movimenti che vengono abbinati ai materiali preziosi.
Informazioni biografiche
Atelier e brand di gioielleria italiano.
Informazioni biografiche
Bea Bongiasca, nata a Milano nel 1990, è una designer di gioielli italiana. L’ispirazione di Bea Bongiasca nasce dalla sua profonda passione per la cultura pop, l’arte contemporanea e il design.
Informazioni biografiche
Bibigì nasce nel 1979 grazie all’intraprendenza di Franco Beltrami, Aldo Bernardotti e Bruno Guarona, tre amici, professionisti del settore orafo che decidono di percorrere insieme, un intenso ed emozionante percorso.
Informazioni biografiche
Fonda la sua storia preziosa sulla ricerca stilistica e sulla tradizione orafa Made in Italy. La creatività del marchio, fantasiosa e contemporanea, nasce a Milano, città della moda per antonomasia, con designers che sanno sempre interpretare le tendenze più attuali in gioielli eleganti e innovativi.
Informazioni biografiche
Dal 1935 Breil propone orologi e gioielli in acciaio dallo stile unisex, caratterizzati da un design originale e dal carattere squisitamente italiano.
Informazioni biografiche
L’azienda opera da oltre quarant’anni nel settore della gioielleria ed orologeria e ciò ci ha permesso di acquisire esperienza, affidabilità e professionalità divenendo sinonimo di serietà e fiducia.
Informazioni biografiche
Brand di gioielleria ed alta gioielleria nato a Milano nel 1919.
Informazioni biografiche
Il marchio Bvlgari è sinonimo di eccellenza e garantisce, da più di 130 anni, l’assoluto pregio delle proprie creazioni, nell’interesse dei propri clienti.