Brand di gioielleria
In questa area trovi tutti i migliori brand di gioielleria italiani e internazionali archiviati in ordine alfabetico.
- I risultati vengono filtrati dal carattere:
Informazioni biografiche
Tutto inizia 50 anni fa da un sentimento bruciante, quello della giovane Gabriella Rivalta per la pittura.
Dipinge per amore, dipinge ciò che ama, in continuazione, fino a renderlo un gesto naturale come un respiro.
Nello smalto a gran fuoco il grande talento di Gabriella trova la tela più preziosa del mondo, l’oro.
Presto le sue creazioni vengono notate e la sua passione diviene una scuola, un modo unico di intendere il gioiello di ricerca.
Informazioni biografiche
L’arte come punto di partenza, Gala Rotelli, figlia di un noto artista italiano, cresce respirando creatività e curiosità.
Informazioni biografiche
Garavelli nasce nel 1920 ed è conosciuta come creatrice di gioielli di alta qualità, mantenendo vive le tradizionali tecniche dell’alta gioielleria italiana in un design assolutamente originale e innovativo.
Informazioni biografiche
I gioielli di Gerardo Sacco sono preziosi manufatti eleganti e raffinati che racchiudono un fascino tra il magico e il simbolico.
Informazioni biografiche
Giampiero Bodino, artista, gioielliere e amante del bello, crea una Maison di Alta Gioielleria contemporanea che celebra il patrimonio secolare dell’Italia.
Informazioni biografiche
Autorevole, innovativo e progressista, Gucci reinventa completamente un moderno approccio alla moda. Secondo la nuova interpretazione del Direttore Creativo Alessandro Michele, la Maison ridefinisce i canoni del lusso del 21° secolo, rafforzando ulteriormente l’immagine di una delle più affascinanti case di moda del mondo. Eclettici, moderni e romantici, i prodotti Gucci sono il non plus ultra dell’artigianalità italiana, insuperabili per la loro qualità e l’attenzione ai dettagli.