Brand di gioielleria

In questa area trovi tutti i migliori brand di gioielleria italiani e internazionali archiviati in ordine alfabetico.

  • I risultati vengono filtrati dal carattere:
A B C D E F G H I J K L M N O P R S T U V Y Z

Informazioni biografiche

Arezzo, 15 marzo 1926: la storia dell’oro si fonde con quella di Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, i due “padri fondatori” della prima azienda orafa della città.

Categorie: Brand Italiani

Informazioni biografiche

Nato a Madrid alla fine degli anni ‘90, il marchio voleva essere una risposta alla necessità di trovare uno stile di gioielli che rappresentasse una rottura con quanto già esistente. Una rivoluzione in cui le tecniche e i processi di creazione di gioielli tradizionali si mettessero al servizio di un nuovo modo di fare le cose.

Informazioni biografiche

Utopia nasce dalla volontà di reinterpretare il gioiello con perle, regalando ad ogni donna l’opportunità di indossarle in modo anticonvenzionale, svincolandosi dal concetto classico di perla.

Categorie: Brand Italiani

Informazioni biografiche

Nel 1884, “K.UYEDA”, il predecessore di Uyeda Jeweller, fu fondata in Ginza Dentsu Street (Old Minamisaeki-cho, Kyobashi-ku), Tokyo. Kichigoro Uyeda, il fondatore, padroneggiava l’inglese e iniziò un’attività come negozio d’arte per persone provenienti dall’estero. Nel suo negozio, ciondoli, spille e orecchini realizzati con il lavoro manuale di Hirado (uno stile tradizionale di lavoro manuale costituito da motivi disegnati con filo d’argento sottile e decorato con Cloisonné) hanno catturato l’attenzione della gente così come una varietà di vasi in porcellana Satsuma, piatti, intagli in avorio e stoviglie o ornamenti in argento.

La tua azienda non è è presente?

Italojewerly WW