Brand di gioielleria
In questa area trovi tutti i migliori brand di gioielleria italiani e internazionali archiviati in ordine alfabetico.
- I risultati vengono filtrati dal carattere:
Informazioni biografiche
La Maison Van Cleef & Arpels nasce nel 1906 in Place Vendôme a Parigi dal matrimonio tra Alfred Van Cleef ed Estelle Arpels, unione che sancisce l’inizio di un prezioso destino.
Informazioni biografiche
Le creazioni di Vendorafa sono concepite, create, disegnate e realizzate con mani, cuore ed anima italiani.
Informazioni biografiche
Creazioni di alta gioielleria sono pensate e realizzate per le donne moderne e indipendenti, determinate nelle scelte e che amano ancora provare emozioni quando vedono un gioiello di lusso, riconoscendo e sapendone apprezzare la manifattura di altissima qualità italiana.
Informazioni biografiche
Il duca Fulco di Verdura (1899–1978) iniziò la sua carriera nella Parigi degli anni ’20, disegnando gli iconici polsini a croce di Malta per il suo amico Coco Chanel. Nel 1934 Verdura si avventurò in America e disegnò gioielli per le star dell’epoca, tra cui Greta Garbo e Marlene Dietrich.
Informazioni biografiche
Ogni gioiello Vhernier racchiude una storia, un mondo di ispirazione.
Informazioni biografiche
La storia inizia nel 1946, quando Giorgio Visconti apre a Valenza un laboratorio dove crea gioielli e orologi esclusivi.
Presto il suo nome diventa una griffe che supera i confini italiani, conquistando ammiratori in Europa e negli Stati Uniti.
Informazioni biografiche
Una vera passione per i gioielli è ciò che ha portato Livia Lazzari a sperimentare e poi creare oggetti dall’animo rude, selvaggio e ribelle.