I gioielli di Graziella Braccialini in passerella per la premiere di “Barbie” a Varsavia. La prima visione assoluta del film programmata nella capitale polacca è stata anticipata e accompagnata da una serie di iniziative ispirate ai temi, ai colori e alle atmosfere caratteristici della celebre fashion doll, con due serate dedicate alla moda a cui hanno contribuito anche le creazioni firmate dalla holding toscana.
Questi eventi sono stati promossi da Chaton, partner commerciale di Graziella Braccialini in Polonia, come occasione per presentare gioielli e accessori dei maggiori brand italiani del settore del lusso. L’azienda aretina ha progettato e realizzato bijoux a tema per la premiere in termini di colori e di stili, con forme moderne, con linee leggere e con una prevalenza del rosa in linea con l’identità di “Barbie”. I gioielli sono stati indossati prima della proiezione da Ola Januszewska, recentemente incoronata Miss Elite Poland 2023, che già aveva collaborato con Chaton come testimonial delle produzioni di Graziella Braccialini e che nell’occasione ha contribuito a far vivere una suggestiva anteprima alla visione del film. «L’evento di Varsavia – commenta la vicepresidente Eleonora Gori, – ha confermato Graziella Braccialini tra i brand di riferimento nei settori di moda e oro per creatività, eleganza e artigianalità tipicamente italiane. Con la linea di gioiellerie C
haton, in quest’ottica, collaboriamo da anni per uno sviluppo commerciale e distributivo in Polonia che ha trovato ora espressione anche in un evento esclusivo quale la premiere di “Barbie”».
Questi eventi sono stati promossi da Chaton, partner commerciale di Graziella Braccialini in Polonia, come occasione per presentare gioielli e accessori dei maggiori brand italiani del settore del lusso. L’azienda aretina ha progettato e realizzato bijoux a tema per la premiere in termini di colori e di stili, con forme moderne, con linee leggere e con una prevalenza del rosa in linea con l’identità di “Barbie”. I gioielli sono stati indossati prima della proiezione da Ola Januszewska, recentemente incoronata Miss Elite Poland 2023, che già aveva collaborato con Chaton come testimonial delle produzioni di Graziella Braccialini e che nell’occasione ha contribuito a far vivere una suggestiva anteprima alla visione del film. «L’evento di Varsavia – commenta la vicepresidente Eleonora Gori, – ha confermato Graziella Braccialini tra i brand di riferimento nei settori di moda e oro per creatività, eleganza e artigianalità tipicamente italiane. Con la linea di gioiellerie C
haton, in quest’ottica, collaboriamo da anni per uno sviluppo commerciale e distributivo in Polonia che ha trovato ora espressione anche in un evento esclusivo quale la premiere di “Barbie”».