Il salone internazionale del gioiello Vicenzaoro torna in presenza dal 10 Settembre 2021

Vicenza si prepara ad ospitare il primo appuntamento internazionale del settore in Europa per l’anno in corso.
Vicenzaoro

‘THE STATE OF ART’, questo il claim di VOS – Vicenzaoro September The Jewellery Boutique Show, la prima imperdibile occasione per scattare dal vivo una fotografia attuale del comparto orafo-gioielliero, insieme a tutta la business community e all’industry più rappresentativa.

Torna infatti in presenza, dal 10 al 14 settembre 2021, nella splendida cornice della città di Vicenza, il salone internazionale del gioiello Vicenzaoro organizzato da IEG – Italian Exhibition Group, primo appuntamento del settore in Europa.
Insieme a VOS, spazio alle innovazioni in campo tecnologico con il ritorno di T.Gold, il salone internazionale per i macchinari e le tecnologie avanzate per i processi di progettazione e realizzazione del gioiello: tradizionalmente in programma a gennaio, quest’anno si sposta sulla data settembrina, integrato negli stessi padiglioni espositivi. Pressoché contemporanea anche VOVintage (11-13 settembre), il marketplace per l’orologeria e la gioielleria vintage di pregio aperto al pubblico di appassionati e collezionisti; oltre e a nuove aree dedicate al segmento orologiero contemporaneo per i buyer.

Dopo quasi un anno di stop forzato agli eventi in presenza, il quartiere fieristico vicentino si animerà occupando tutti i padiglioni con un’edizione capace di coinvolgenti esperienze per la filiera completa degli operatori internazionali che sentono forte il bisogno di ristabilire contatti fisici per fare business.

L’edizione settembrina di Vicenzaoro, che gode del supporto del Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale e dell’Agenzia ICE, vedrà la presenza dei buyer provenienti da tutto il mondo grazie alla fiducia condivisa con loro sul buon andamento della campagna vaccinale in corso, in particolare in Europa e nei paesi strategici del Middle-East.

Per maggiori informazioni: www.vicenzaoro.com

Condividi:

Share on facebook
Facebook
Share on twitter
Twitter
Share on pinterest
Pinterest
Share on whatsapp
WhatsApp
Italojewerly WW

Social Media

Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.