La Collana “Bocca di Corallo” ispirata a Lolita Lobosco è disponibile su MiRaggi

La Gioielleria Online MiRaggi ha realizzato la Collana “Bocca di Corallo”, liberamente ispirata al gioiello indossato da Lolita Lobosco nell’omonima fiction di Rai 1. Dall’estrema femminilità e sensualità, il gioiello è già diventato un cult.

La moda 2023 parla forte e chiaro: le tendenze primavera/estate hanno dettato il ritorno del Corallo come predominante delle collezioni di gioielleria e alta gioielleria.

A incoraggiare il grande ritorno del corallo nelle vetrine delle più importanti Gioiellerie è sicuramente anche il mondo dello spettacolo e della televisione, tra cui la fiction di Rai1 “Le indagini di Lolita Lobosco”, la cui protagonista è la bellissima Luisa Ranieri, che in tutte le puntate indossa un gioiello che è diventato un cult: un girocollo in oro giallo con un centrale di corallo a forma di bocca.
Femminile, audace e sensuale, il gioiello è tra i più desiderati del momento. La Gioielleria MiRaggi, sempre attenta ai trend e dal vastissimo assortimento di preziosi, non poteva che realizzare una collana di ispirazione Lolita.

Su MiRaggi.com puoi acquistare la Collana “Bocca di Corallo”, liberamente ispirata al gioiello indossato dall’attrice, realizzata in oro giallo 18kt oppure in oro giallo 9kt e corallo autentico.
Scopri di più sullo Shop online della Gioielleria Online MiRaggi.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Cerca nel sito
Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.