LeBebé Anniversary: la nuova ed esclusiva collezione LeBebè in oro rosa e brillanti

Vi presentiamo la nuova collezione di Gioielli LeBebè Anniversary: quattro nuovi bellissimi gioielli di alta gamma realizzati in oro e pietre preziose. La collezione è in edizione limitata e disponibile presso una ristretta cerchia di rivenditori autorizzati. Scoprila subito!

Hai già dato uno sguardo alla nuova collezione Anniversary di LeBebé? Se la risposta è no, ti converrà subito porre rimedio, poiché è una vera e propria delizia per gli occhi!

Realizzata in edizione limitata, la nuova collezione di gioielli LeBebè si posiziona tra le creazioni di oreficeria di alta gamma, grazie all’utilizzo di gemme e materiali di prima qualità. La collezione esclusiva, chiamata “Anniversary”, si compone di una parure di 4 pezzi composta da: un girocollo, un bracciale, un anello e un paio di orecchini. Tutti realizzati in oro rosa 9 kt e brillanti bianchi e brown, sono la celebrazione della nuova identità Lebebé, che nell’ultimo anno ha desiderato dare un cambio drastico alla sua immagine, con tanto di cambio logo e identità sui social network.

Il motivo ricorrente della parure, infatti, è un ciondolo composto da un diamante bianco centrale e un contorno di piccoli diamanti brown, ricordando graficamente il nuovo logo del brand. Sul retro del ciondolo, invece, ritroviamo l’iconica scritta “Lebebè” rimasta invariata nonostante il restyling del marchio.

“Anniversary” è disponibile presso una cerchia ristretta di rivenditori selezionati, tra cui la Gioielleria online MiRaggi, rivenditore top del marchio Lebebé.

La linea Anniversary si differenzia dal classico ventaglio di gioielli Lebebé a cui siamo abituati: non sagome di bimbe e bimbi, ma gemme preziose che illuminano il tuo viso celebrando la tua naturale bellezza.

Scopri di più sulla Collezione e lasciati conquistare dalla sua magnificenza!

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Cerca nel sito
Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.