Love is Love la collezione Dodo Gioielli che celebra l’Amore arcobaleno

Simbolo di inclusività e uguaglianza, la nuova Collezione di Gioielli Dodo “Love is Love” è emblema della solidarietà e sostegno del marchio verso i valori del movimento LGBTQIA+.
Love is Love la collezione Dodo Gioielli che celebra l’Amore arcobaleno
In occasione del Pride Month 2023, Dodo Pomellato ha lanciato la nuova collezione “Love is Love”, realizzata per celebrare l’orgoglio LGBTQIA+.
Il Pride Month è un momento di grande importanza per la comunità LGBTQIA+ e per tutte le persone che sostengono l’inclusione e la diversità, tematica che sta molto a cuore all’azienda Dodo Pomellato, che ha voluto sottolineare il suo impegno solidale con la realizzazione di una collezione dedicata.
La linea si compone di due gioielli, che faranno perdere la testa ai più appassionati: un bracciale con cordino verde fluo e scritta “Amore”, realizzato in argento dorato e oro rosa, un ciondolo Puzzle in oro rosa, smaltato con i colori dell’arcobaleno, il cui significato è “It’s a match!”.
Entrambi i gioielli sono disponibili presso tutte le boutique del marchio, sul sito ufficiale Dodo e online presso i rivenditori ufficiali di gioielli Dodo, tra cui il sito della Gioielleria Online MiRaggi.
Scopri i gioielli della collezione Love is Love su MiRaggi e condividi anche tu con orgoglio i valori dell’unicità e del rispetto verso tutti gli orientamenti e per l’amore nel suo significato più puro.

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Cerca nel sito
Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.