A controbilanciare l’opulenza Magic Wire propone la linea “Venus”, dalla grafica essenziale e dal forte imprinting contemporaneo. I gioielli possono essere indossati singolarmente o essere abbinati fra loro per osare con la fantasia e dare vita al proprio stile.
Ogni creazione firmata Magic Wire vanta una forte identità e riconoscibilità dovuta alla natura fortemente plastica delle lavorazioni e alla flessibilità della materia che trova nel movimento la sublimazione della sua armonia e luminosità, garantita anche dalla diamantatura, la speciale lavorazione che prevede l’utilizzo della punta di un diamante per realizzare impercettibili sfaccettature fotoriflettenti.
La linea “Perfect”, evergreen e firma fedele del brand, si ripropone con fili di spessori differenti e gioca con l’oro bianco e il rose gold satinato ricreando un effetto di sofisticata eleganza. Punto di forza della collezione è la possibilità di indossare i gioielli adattandoli al proprio corpo e dandogli forme differenti grazie alla tecnologia MagicWire. Dal carattere minimalista i gioielli impreziosiscono il corpo con sottili fili di luce.
Meravigliosa e ricercata, la linea “Galassie”, ispirata al cosmo, spezza i bagliori dorati con il candore di piccole perle bianche che richiamano i pianeti. Ideata per donare classe a chi la indossa in ogni occasione, è disponibile in tre colori, Oro giallo, Oro Rosa e Oro Bianco.
Ipoallergenici, confortevoli e neverending, questi gioielli raccontano la proposta contemporanea e innovativa di Magic Wire.