“The amazing, genderless, colourful, 100% italian pinky ring” si presenta così il nuovo brand italiano di gioelleria che in sole 60 ore ha raggiunto il proprio obbiettivo con la campagna di crowdfunding che lo ha lanciato sul mercato attraverso la piattaforma internazionale Kickstarter.
Per un prodotto di gioielleria raggiungere agevolmente il goal in una piattaforma battuta principalmente da prodotti tecnologici, ludici e molto amata dai nerd, non era affatto scontato. O-My (questo il nome del nuovo brand) c’é riuscita, segno che il prodotto ha colpito e che l’artigianato italiano all’estero ha sempre un impatto importante.
O-My si presenta al via con una linea di anelli da mignolo in argento 925 e smalto laccato a mano. Coloratissimo, fresco, allegro, giovanile e genderless.
“Mentre lavoravamo al nostro prototipo avevamo in mente solo una cosa, creare un gioiello che tutti potessero indossare. Ecco perché O-My ha un design essenziale ma innovativo, elegante e divertente, trendy ma facile da abbinare alla vita di tutti i giorni”.
Interamente realizzato in Italia (in Toscana per la precisione), eco-friendly, si presenterà a te all’interno di un packaging riutilizzabile.
Il prodotto al momento è pre-ordinabile esclusivamente su Kickstarter ad un prezzo di lancio assolutamente interessante. Ulteriori informazioni sul prodotto è possibile trovarle sul sito ufficiale https://www.o-my.it/