Novità Dodo: la collezione Rondelle si arricchisce con nuovi modelli

Sei pronto a scoprire le ultime novità in casa Dodo? La nuova collezione Rondelle offre due nuovi bracciali e nuovi componenti che ti lasceranno senza fiato.

Dodo Gioielli presenta con orgoglio la sua ultima innovazione nel campo della gioielleria: la Collezione Rondelle, icona di stile del famoso marchio di gioielli, si arricchisce di nuove proposte, destinate ad essere l’ennesimo successo annunciato.

Il nuovo lancio si compone di due bracciali e nuovi componenti per personalizzare cordini e bracciali. I bracciali ricordano l’attuale modello, ma in una variante ridisegnata per adattarsi alle mode del momento.

Le Rondelle diventano “Bold”, dai toni argentati e rosati, per un risultato esteticamente accattivante e adatto a polsi femminili e maschili. Quanto ai nuovi componenti, nella collezione entrano a far parte una nuova chiusura, un copri brisé, per aggiungere un tocco di personalità ai bracciali e nuove rondelle, in bustine da cinque, anche esse “bold”. Le rondelle, così come tutti i componenti offrono infinite combinazioni, permettendo di creare gioielli che raccontano la tua storia. Potrai scegliere di montare le rondelle su di un bracciale con cordino, di aggiungerle al tuo bracciale granelli, oppure di accostarle a un ciondolo per rendere unico il tuo girocollo dodo preferito.

La collezione è già disponibile presso le boutique Dodo monomarca, sul sito ufficiale e in tutte le migliori gioiellerie rivenditrici del marchio, tra cui la gioielleria MiRaggi con sede a Roma e spedizioni attive in tutta Italia e all’estero.

La collezione Rondelle di Dodo è un classico intramontabile, da collezionare e tramandare. Se anche tu non vedi l’ora di sfoggiare i nuovi gioielli Dodo, affrettati ad acquistarli… vanno a ruba!

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Cerca nel sito
Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.