Opificio 0325: accessori di lusso personalizzati e originali

Il mercato degli accessori di lusso sta vivendo un momento di trasformazione. I clienti sono stufi di ciò che il mercato delle grandi firme propone, per cui chiedono la possibilità di avere borse e altri accessori unici, originali, personalizzati.
Opificio 0325: accessori di lusso personalizzati e originali

Opificio 0325 è il nuovo marchio che Matteo Bossi, con la sua azienda artigiana da tre generazioni, ha voluto lanciare per seguire il nuovo trend del mercato di lusso: creare accessori personalizzati e originali, realizzati sulla base delle esigenze e dei gusti di ciascun cliente.

L’artigianato di qualità oggi è molto ricercato, ed infatti Opificio 0325 ha già conquistato la clientela estera, da sempre attratta dalle novità, ma senza mai rinunciare alla qualità dei materiali, al buon gusto, all’estetica.

Il nome “Opificio 0325” si riferisce ad un accessorio creato dal fondatore dell’azienda, il nonno di Matteo. Il marchio quindi esprime il perfetto mix tra passato e presente, antico e moderno, per fornire ai clienti un servizio ad hoc e qualitativamente impeccabile.

Nulla è lasciato al caso: ricerca dei materiali, dei fornitori, degli strumenti di lavoro. Opificio 0325 è un marchio ecosostenibile e virtuoso nei confronti della Natura. Un ulteriore tassello che lo rende vincente e competitivo.

Opificio 0325: le nuove frontiere del lusso passano dagli accessori personalizzati e originali

L’artigianato “sposa” il lusso, ed il connubio conquista il mercato. La storia di Matteo Bossi è quella di un imprenditore che nel 2018, forte dell’esperienza dei servizi artigianali offerti a vari marchi di lusso (Armani, Hugo Boss e altri) nel settore degli accessori moda, ha deciso di creare un marchio “ad hoc” per rivolgersi ai privati che desiderano un “quid” non presente sul mercato.

“Opificio 0325” nasce quindi dall’esperienza di un’azienda artigiana di Varese giunta alla terza generazione, cresciuta e decollata grazie all’amore e alla passione per l’artigianato di qualità.

“Mio nonno-racconta il titolare del marchio, Matteo- sin da piccolo mi ripeteva sempre che il suo “cavallo di battaglia” era appunto un articolo con il codice 0325, ossia un portagioie provvisto di una luce interna. Riusciva a realizzare questo pezzo anche assemblando dei pezzi di carta, e quando abbiamo pensato ad un nome per il marchio ci è venuto in mente questo, che è un omaggio a lui, il fondatore della nostra azienda”.

Il mercato degli accessori di lusso sta vivendo un momento di trasformazione. I clienti sono stufi di ciò che il mercato delle grandi firme propone, per cui chiedono la possibilità di avere borse e altri accessori unici, originali, personalizzati.

“Il punto di forza di Opificio 0325 è proprio questo: per ogni cliente/committente seguiamo il progetto dall’inizio alla fine, lo facciamo anche per i marchi di lusso per cui collaboriamo da sempre. Ogni singolo dettaglio viene personalizzato, dal disegno alla creazione della borsa, alla sua messa in produzione. Si tratta di un servizio di altissimo livello, che si avvale ovviamente di fornitori di primissima qualità, anche quelli che si occupano di materiali di rifinitura o rinforzo. Un altro principio che abbiamo sposato in azienda è la sostenibilità ambientale, che mettiamo in pratica con l’utilizzo di colle e materiali certificati, anche le concerie seguono accorgimenti rispettosi dell’ambiente” ha aggiunto Bossi.

Questo marchio di lusso ecosostenibile ha già conquistato il mercato russo, americano, inglese, degli Emirati Arabi e della Corea.

“Opificio 0325” crea pezzi unici, originali, pregiati, a dimostrazione che il made in Italy non si ferma, anzi.

Impreziosito da un lavoro di qualità, sta prendendo letteralmente il volo.

https://www.opificio0325.it/

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Cerca nel sito
Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.