Orologi Citizen Tsuyosa: nuovi colori e novità

Ti presentiamo le novità del marchio Citizen in merito alla Collezione Tsuyosa: nuovi colori, nuovi modelli, senza rinunciare alla precisione e funzionalità.

Se c’è un oggetto che incarna la perfetta fusione tra funzionalità e stile, è senza dubbio l’orologio. E quando si parla di eleganza senza tempo, non c’è niente che si confronti con l’Orologio Citizen Tsuyosa con movimento automatico, diventato ormai un best seller del marchio.

Proprio così, la Collezione Tsuyosa, lanciata sul mercato per la prima volta nel 2023 è stata un successo, a tal punto da spingere il marchio alla produzione di nuovi modelli per accontentare tutti.

In un mercato saturo di proposte, il Citizen Tsuyosa si distingue per la sua raffinatezza intramontabile e per la sua capacità di catturare l’essenza dello stile contemporaneo. Cosa rende davvero speciale questo orologio? Funzionalità di alta gamma, estetica all’avanguardia, cui si aggiungono linee semplici ed eleganti che vengono arricchite da nuovi colori vibranti del quadrante. La scorsa estate la casa madre ha conquistati tutti, amatori e non, con colori vivaci: dal verde, al giallo, al turchese. E i colori iconici di quest’anno? Scopriamolo subito!

Orologi Citizen Tsuyosa: scopri l’eleganza dei nuovi colori

Blu con finitura Soleil: un’onda di eleganza
Immagina di guardare il cielo al tramonto, quando le sfumature di blu danzano con la luce del sole in declino. Questo è ciò che ci viene in mente guardando il quadrante blu cangiante del nuovo Citizen Tsuyosa. Una miscela di profondità e mistero che si adatta perfettamente a qualsiasi occasione, dall’incontro d’affari alla serata informale con gli amici.

Salmone: un tocco di originalità

Se vuoi distinguerti dalla folla, il quadrante color salmone è la scelta perfetta. Un colore audace e vibrante che aggiunge un tocco di originalità al tuo look. Perfetto per gli spiriti liberi e gli innovatori, questo quadrante trasuda energia e vitalità, facendo di te il centro dell’attenzione ovunque tu vada.
Siamo certi che la scelta del colore non sia casuale: un marchio come Citizen, così attento alle mode e alle ultime tendenze, non poteva non trarre ispirazione dal Peach Fuzz, il colore Pantone 2024, che con le sue vibrazioni si adatta alla perfezione ad ogni tipo di incarnato.

Una novità in più: Citizen Tsuyosa Piccoli Secondi
Le novità non finiscono qui. Citizen ha deciso di stupire ancor di più, non solo con nuovi colori, ma anche con un nuovo modello. La nuova proposta 2024 Citizen della Collezione Tsuyosa è un orologio dal design ancora più accattivante e dalla manifattura impeccabile. L’elemento distintivo dei nuovi modelli è il quadrante Piccoli Secondi con contatore dei secondi, che rende questo orologio ancora più elegante e preciso. Quadrante con finitura guilloché disponibile in tre colori: champagne e azzurro per la versione con bracciale in acciaio e quadrante grigio con trama guilloché per il modello con cinturino in pelle nera.

Indipendentemente dal colore che scegli, il Citizen Tsuyosa con Movimento Automatico è un’opera d’arte che trasformerà il tuo polso in un’opera di stile. Grazie alla sua precisione impeccabile e al design senza tempo, è l’accessorio perfetto per ogni occasione.

Con tutte queste novità, la Caccia all’ultimo orologio è annunciata! Non perdere l’opportunità di possedere un pezzo di eccellenza orologiera e cerca il tuo Citizen Tsuyosa presso le migliori gioiellerie e orologerie della tua città, oppure online presso la Gioielleria MiRaggi. Scopri i nuovi colori del Citizen Tsuyosa oggi stesso e lasciati conquistare dalla sua bellezza senza tempo.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
Pinterest
WhatsApp
Cerca nel sito
Non perderti le ultime

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

No spam, solo aggiornamenti. Inoltre potrai rimuoverti con un click.