La collezione possession di Piaget fu presentata nel 1990 con un anello eccezionale segnando la nascita dell’iconica fascia girevole che è al contempo visivamente accattivante e tattilmente giocosa. L’anello fu stato poi seguito da una serie di bracciali bangle, collier e orecchini – tutti caratterizzati da un movimento capace di attrarre positività. Nel 2017 poi la collezione possession è stata per la prima volta arricchita dall’uso di pietre dure.
La collezione possession affascina con i suoi giocosi elementi che ruotando destano il senso del tatto. È un gioiello che trasmette fiducia a chi lo indossa e che ci permette di prendere pieno possesso della nostra vita e far in modo che qualsiasi cosa possa accadere. Non è solo un delizioso modo simbolico di percepire il cerchio perpetuo della vita, è anche un alleato segreto per tutti coloro che amano creare momenti straordinari totalmente propri.
Un viaggio fatto di momenti straordinari con la collezione possession di Piaget che aspetta solo voi per poter ruotare e volteggiare.